La nostra Coworking Community.

Il Cowo® Manifesto, al punto primo, recita:

Coworking, senza le persone che lo praticano, è solo una parola.

La pensiamo allo stesso modo, nel senso che identifichiamo il nostro spazio Coworking con i professionisti che vi lavorano.

È un piacere per noi poter condividere spazi e giornate con un gruppo particolarmente valido e stimolante, composto da professionalità anche molto diverse tra loro, ma tutte accomunate da uno spirito di apertura e voglia di crescere attraverso le relazioni.

Non pensate che qui si passi il tempo a “fare relazioni” (ovvero… far chiacchiere), tutt’altro: ognuno di noi è profondamente coinvolto nella propria attività, cui si dedica intensamente.

Però, come insegna la pagina Wikipedia dedicata al Coworking, la realtà di questi spazi è caratterizzata da:

Professionisti che  lavorano in modo indipendente, ma che condividono dei valori e sono interessati alla sinergia che può avvenire lavorando a contatto con persone di talento

Ecco perché è così importante, per tutti – noi che siamo già attivi qui in via Ponte di Legno 7 e chi verrà ad unirsi a noi in futuro – l’atmosfera e il tipo di relazioni positive all’interno dello spazio Cowo®!

Non ci dilunghiamo in questo post a presentarvi i nostri Coworker uno ad uno – li trovate tutti nella sezione del sito relativa alla Coworking Community – ma ci teniamo a sottolineare come per tutti noi sia molto importante condividere questo tipo di mentalità.

Pensiamo che solo lavorando a contatto con altri, secondo una logica di Rete, sia possibile oggi crescere professionalmente. Vi unite a noi?

Community Spazio Coworking Stazione Lambrate

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *